Valpadana ad Agrilevante: un ponte sul Mediterraneo

Passa da Agrilevante la strategia commerciale di Argo Tractors, il gruppo emiliano che si esibirà dal 10 al 13 ottobre all’interno del Padiglione NUOVO Stand C/24 della fiera di Bari. Imponente l’area espositiva di oltre 600 metri quadri che sarà lo scenario del marchio Valpadana.

L’esposizione internazionale di macchine, impianti e tecnologie per le filiere agricole si presenta con cadenza biennale in alternanza con EIMA a Bologna (sono due eventi organizzati direttamente da FederUnacoma) ed è uno degli appuntamenti più importanti del settore, riferimento e catalizzatore di operatori dell’intera area mediterranea, dell’Africa Sub-sahariana e di alcune regioni asiatiche.

Agrilevante è una vetrina importante – spiega Mario Danieli, Country Manager Italia di Argo Tractors – in quanto offre l’opportunità di confrontarci con un mercato, quello del Sud Italia, che ha un ruolo strategico per la nostra azienda e sul quale stiamo investendo anche attraverso lo studio di prodotti specifici, capaci di adattarsi alla specifica conformazione del terreno in quell’area. Nella zona della Puglia, inoltre, possiamo contare sulla presenza di concessionari molto importanti, storici e strutturati, che ci garantiscono un contatto immediato e diretto con il cliente finale”.

Valpadana Serie 7000 e Serie 9000 saranno presenti in rappresentanza delle famiglie isodiametriche ed iper-specialistiche di Argo Tractors.I motori DEUTZ AG TCD L4 da 2,9 litri, 4 cilindri e 16 valvole, Turbo Aftercooler, garantiscono potenze da 70 a 102CV ed emissioni conformi alla normativa Stage IIIB.

agricoltura di precisione