Valpadana

VP9600 ISR

VP9600 ISR

Introduzione

La serie 9600  completa la gamma Valpadana di trattori compatti super specializzati nella fascia di potenza 70-100 Hp.

Proposti in tutte le versioni richieste dal mercato, questi mezzi sono caratterizzati da prestazioni elevate, affidabilità, sicurezza ed un’ergonomia che garantisce il comfort dell’operatore. Mantenendo l’esclusiva nel segmento del sistema di inversione del moto a comando elettroidraulico già presente in modelli precedenti, la serie 9600 si fregia della unicità della motorizzazione adottata che consente maggiori prestazioni nel rispetto ambientale e del contenimento dei consumi.

La Serie 9600 è il risultato della frenetica e determinata attività di ricerca di risposte alle mutevoli esigenze degli utilizzatori finali, attività che si identifica nella PASSIONE ORIGINALE che quotidianamente guida la squadra Valpadana ... appassionatevi con noi.

ISR è la versione isodiametrica reversibile, con l’inversore a comando elettroidraulico si rivela eccezionale ove si richiedono lavorazioni in posizione retroversa come l’uso dell’elevatore, trinciaerba-stocchi, falciatrice frontale, ecc.ecc.

Grazie alla torretta girevole con pedali sospesi, l’operazione di inversione del posto di guida si compie in pochi secondi. L’assoluta ergonomia di tutti i comandi,unita al sistema di sospensione idropneumatico a controllo elettronico della attrezzatura posteriore e alla leva joy stick per l’impianto idraulico ausiliario, rendono questo mezzo assolutamente imbattibile nelle lavorazioni in pendenza estrema.

I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en