Valpadana

VP2700 HST-R

VP2700 HST-R

Introduzione

E’ il più piccolo trattore “porta-attrezzi” disponibile sul mercato, ma con la più ampia scelta di allestimenti e possibilità di applicazioni anteriori, posteriori e retroverse che possono essere utilizzate anche in combinazione simultanea grazie alla disponibilità del sollevatore e PTO anteriore.

Le linee guida del progetto sono state la ricerca della massima versatilità d’uso, la massima produttività e il miglior comfort di guida che mantengono alto il valore intrinseco dell’investimento iniziale.
Il risultato di tali sforzi è un prodotto specialistico dedicato ai veri professionisti del settore della manutenzione in generale, sia del verde che invernale nell’ambito pubblico o privato.
 
D’altra parte, grazie alle sue dimensioni compatte, risulta essere indispensabile in settori di coltura intensiva a serra quali frutta, ortaggi e florovivaismo senza dimenticare ambiti come la fienagione leggera in montagna. I punti di forza e gli elementi di differenziazione rispetto ai concorrenti con mezzi tradizionali sono: la motorizzazione Yanmar raffreddata a liquido, il posto di guida reversibile anche con cabina, la trasmissione idrostatica con il controllo della velocità, la PTO posteriore indipendente ad innesto elettroidraulico, il nuovo assale anteriore con cilindro di sterzo integrato e i semiassi con giunti cardanici a doppia croce oltre a quant’altro potrete leggere di seguito.
 
Il posto di guida reversibile su torretta girevole che permette l’operazione di inversione in pochi secondi e senza staccare alcuna connessione, la possibilità di avere il sollevatore e la PTO sia posteriore che anteriore, rendono il VP 2730 HST-R un vero “porta-attrezzi” multifunzionale che si adatta ad ogni esigenza del cliente moderno. Unico nel suo settore si adatta ad ogni fascia di clientela spaziando in ogni ambito, sia esso puramente professionale oppure hobbistico.

I dati tecnici sono forniti a puro titolo informativo e possono essere modificati senza preavviso.

ita en